LA SCELTA DEL 5X1000

­

Il 5×1000: un prezioso alleato della solidarietà

LA SCELTA DEL 5X1000

È tempo di dichiarazione dei redditi. Sicuramente una gran noia, documenti da raccogliere, scontrini da fotocopiare e conti da fare.

Ma c’è un piccolo rito che può essere di discreto poco conto per chi compila una dichiarazione dei redditi e di grande importanza invece per chi beneficia della scelta del 5×1000.

Con questa firma infatti, che non costa nulla, possiamo decidere di destinare una quota della nostra contribuzione in un sostegno fattivo a un’associazione o ente benefico.

Il mio blog affronta in maniera ampia temi spesso legati al sociale e in fondo articolo indico sempre il codice fiscale per sostenere il soggetto di cui ho parlato.

Ho così pensato che possa essere utile trovare tutti insieme gli articoli con questo dato per cercare uno spunto , in caso di dubbi o indecisioni.

Ad ogni modo non lasciate vuoto il campo! Trovate la causa che fa per voi!

Eccovi quindi i post scelti.

Leggete, ponderate e decidete consapevolmente.

Nessuna buona azione per quanto piccola resta priva di significato.

LA SCELTA DEL 5X1000

A CHI DONO Il MIO 5×1000?

NATURA E ANIMALI, VOLONTARIATO, DIRITTI E SOLIDARIETA'

Informazioni su unacosabellaalgiorno

Mi piacerebbe avere giornate da 40 ore per poter fare tutto quello che mi piace, mi interessa e mi incuriosisce. Invece mi devo accontentare di 24 ore di cui alemo otto le devo dormire e quindi mi resta il tempo per fare l'impiegata, correre tra un impegno e l'altro, gestire una casa contenente un figlio adolescente, due cani e due gatti. Però trovo sempre il tempo per dedicarmi alle mie passioni e per vivere la vita.

Precedente SI CORRE VERSO IL MONDIALE E VERSO NUOVE ESPERIENZE: LA NAZIONALE DI CALCIO AMPUTATI ITALIANA Successivo LE SARACINESCHE E I MURALES DI PRA'

Lascia un commento