LA SCELTA DEL 5X1000

LA SCELTA DEL 5X1000

­

Il 5×1000: un prezioso alleato della solidarietà

LA SCELTA DEL 5X1000

È tempo di dichiarazione dei redditi. Sicuramente una gran noia, documenti da raccogliere, scontrini da fotocopiare e conti da fare.

Ma c’è un piccolo rito che può essere di discreto poco conto per chi compila una dichiarazione dei redditi e di grande importanza invece per chi beneficia della scelta del 5×1000.

Con questa firma infatti, che non costa nulla, possiamo decidere di destinare una quota della nostra contribuzione in un sostegno fattivo a un’associazione o ente benefico.

Il mio blog affronta in maniera ampia temi spesso legati al sociale e in fondo articolo indico sempre il codice fiscale per sostenere il soggetto di cui ho parlato.

Ho così pensato che possa essere utile trovare tutti insieme gli articoli con questo dato per cercare uno spunto , in caso di dubbi o indecisioni.

Ad ogni modo non lasciate vuoto il campo! Trovate la causa che fa per voi!

Eccovi quindi i post scelti.

Leggete, ponderate e decidete consapevolmente.

Nessuna buona azione per quanto piccola resta priva di significato.

LA SCELTA DEL 5X1000

A CHI DONO Il MIO 5×1000?

FAMIGLIE ARCOBALENO

FAMIGLIE ARCOBALENO

Chi sono le famiglie arcobaleno? Come vivono in italia? Perché non si dovrebbero tutelare giuridicamente i bambini nati da coppie… Continua
LA FORZA DI ALESSIA

LA FORZA DI ALESSIA

La forza. il coraggio e la determinazione che rendono le persone normali delle persone speciali. La storia di Alessia che… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *